lunedì 23 gennaio 2012

Oggi mi sento... Romantico.


Venerdì scorso ho avuto l'opportunità d'incontrare Fabrizio, presso la sua torrefazione "Primo Aroma".
Tra circa un mese ve ne parlerò in dettaglio, ma è stata un'esperienza entusiasmante!
Oggi vi voglio presentare un caffè esclusivo.
Confezionato in maniera esclusiva.
Molto buono, per chi non si accontenta dei soliti marchi "nazionali".
Confermo quanto scritto: ci sono tutte le caratteristiche per ottenere il perfetto espresso italiano.
Qui sotto troviamo elencati i motivi per i quali un caffè si può definire di alta qualità.
Una rappresentazione grafica illustra quello che vi potrete aspettare dall'assaggio: confermo pienamente la persistenza del retrogusto e la bassa acidità.
E sul retro una sorpresa: Corrado e Fabrizio ci mettono la firma e... la foto.
L'impatto è di sicuro effetto! (non mi vengono in mente altre confezioni concorrenti  così dettagliate ed eleganti).

E visto che descrivere un caffè a parole è un pò riduttivo ho voluto preparare un video.
 Cliccate sulla scritta Youtube e guardatelo a schermo pieno.
Lasciatevi accarezzare, fatevi solleticare le papille gustative...
Venite a berlo a casa mia oppure... compratevelo.
Questo è proprio un Gran Caffè!

Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...