mercoledì 23 febbraio 2011

Chiavi di ricerca (15)

Prendo spunto da un blog che non posso citare, (ma che rimane per me un punto di riferimento) per allietare i miei lettori con le frasi-parole chiave che le persone hanno utilizzato nei vari motori di ricerca per arrivare qui.
Alle migliori domande (o frasi sconfusionate) cercherò di dare le mie migliori (!) risposte.
Tanti mi hanno chiesto cosa fossero queste chiavi: questo è un esempio (cliccate qui sopra)  :tutti quelli che sono approdati a questo blog, avevano digitato le parole elencate.
Se vi piacciono queste chiavi pubblicate oggi, vi consiglio di cercare le altre nel mio archivio, oppure cliccate qui.

  • D: brandani cerca chiavi
  • R: ... le cerca e non le trova...
  • D: quale caffè per la pavoni
  • R: quello buono va bene. ma se ti piace cattivo, va bene anche quello cattivo... Tutti i caffè vanno bene con la Pavoni, quello che conta è il macinacaffè, il grado di macinatura, il pressino e la mano del barista! Smettetela di comprare la Pavoni solo perchè "è bella". Esistono soprammobili meno cari! Pensavate di fare un buon espresso in un paio d'ore? Sbagliavate.
  • D: rimuovere disco guarnizione  mokona bialetti
  • R: la dinamite fa miracoli, ma è illegale: collega assieme 200 petardi di quelli belli grossi, posizionali al di sotto della guarnizione e poi accendili. attenzione al botto! La rimozione definitiva è garantita.

2 commenti:

  1. D : e altrimenti ??
    R : apriti un negozio a fianco ad un bar pasticceria e facci ivi colazione tutte le mattine

    Alessandro docet

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...