martedì 30 ottobre 2012

Caffè S.Marco : Del Piccolo & Castelli in action!


Finalmente riesco a postare qualche foto del simpatico evento.
I quadri di Franco, veri protagonisti della serata, hanno avuto una compagna metallica per tutta la durata dell'esposizione.
Qualche caffettiera pregiata l'ho comunque portata..
Franco ha declamato una poesia..
...mentre io ho raccontato la storia del Capitano De Clieu..
..storia talmente interessante che alla fine mia figlia.. si è addormentata!
Il San Marco è un Caffè veramente da sogno: se volete fare una gita a Trieste è una tappa obbligatoria.
Ho preparato due caffè un pò diversi dal solito, e molti si sono emozionati nell'osservare la mia amata "balance" Odette in funzione.
Grazie a tutti i partecipanti, grazie a Franco, e grazie alla Primo Aroma, sponsor dell'evento.
Grazie a mr. Pistrini per un paio di foto..
Consiglio la visione della bella intervista a Franco:
http://vimeo.com/50882323

Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...