lunedì 26 aprile 2010

E' nata una stella!


Poche volte vado off topic (fuori tema) su un blog dove si parla solo di caffè e sistemi di estrazioni, ma oggi vi voglio segnalare un'artista conosciuta solo in ambito locale: Serena Ferletti.
Serena è un'ondata di colori e di emozioni; difficilmente vi potrà piacere tutta la sua produzione ma è praticamente impossibile che almeno una delle sue opere non vi conquisti e non vi sconvolga intimamente.

Pugni nello stomaco, scoppi di gioia, sorrisi o irrefrenabili tristezze: aspettatevi di tutto.


Purtroppo come nel caso di molte caffettiere la visione attraverso lo schermo del pc è sempre limitante e riduttiva ma vi assicuro che dal vivo soprattutto grazie ad una serie di colori metalizzati o cangianti l'effetto ottico è veramente......d'effetto.


Chi fosse interessato alla visione della maggior parte delle sue opere clicchi qui e si prepari ad un vero e proprio " viaggio fantastico".
Ovviamente l'acquisto dei quadri è limitato alle persone meritevoli e capaci di  apprezzare la vera arte.
Le schifezze le lasciamo alle pseudo gallerie...


Alcune opere scelte sono attualmente esposte presso la caffetteria dell'Università di Gorizia.
 Dimenticavo un piccolo particolare......Serena è anche la mia meravigliosa sposa.

3 commenti:

  1. Complimenti sinceri a Serena! Hai intenzione di spedire pure questi oppure andranno a far parte della "private Lvx collection"?
    ;-)

    A casa mia in fatto di quadri siamo piuttosto messi maluccio, abbiamo solo quello che noi chiamiamo "la crosta": un olio(?) su tela(jeans...) portatoci arrotolato dall'Africa sub-equatoriale e raffigurante alcune donne, molto stilizzate, con sgargiantissimi costumi locali
    :-D

    RispondiElimina
  2. complimenti...buon gusto...creatività e sensibilità...bel sito...ottimo marito...questa santa donna ha tutto dalla sua parte!

    RispondiElimina
  3. ma i proventi dei quadri vanno in macchine del caffè :-)...?
    complimenti

    Ciao marco

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...