domenica 17 marzo 2013

La coperta corta



Presto festeggeremo assieme i primi cinque anni del blog:
siete tutti invitati a casa mia a bere un buon caffè!


In questi anni ho pubblicato quasi 600 post...

Inizialmente i colleghi collezionisti si sono complimentati:
"finalmente qualche informazione!".

Ultimamente però percepisco un certo fastidio;

"per colpa tua anche i venditori si informano meglio e chiedono prezzi più alti"
"non scrivere che una macchina è rarissima!"
"ma chi pensi di essere per dare giudizi?"
"voi che scrivete in internet pensate di sapere tutto (!!!!)"
"le mie caffettiere sono più belle delle tue.. (???)"
"non puoi scrivere che questa macchina è bellissima, perchè è troppo recente (????)"
"pubblichi sempre le solite cose (OOOO)"
"ho più caffettiere di te (?????)"

Poi ci sarebbero i commenti sagaci di esperti e "guru" che non riporto per rispetto reverenziale e dottrinale nei loro confronti....

Questo è un diario.
Nient'altro.
Sono solo...post.
Oppure... sono solo canzonette.
.. però a quelli in malafede
sempre a caccia delle streghe
dico: no! non è una cosa seria!
e così e se vi pare
ma lasciatemi sfogare
non mettetemi alle strette
e con quanto fiato ho in gola
vi urlerò: non c'è paura!
ma che politica, che cultura,
sono solo Caffettiere!...


Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...