domenica 22 luglio 2012

Ricambi per la Signora

Ogni tanto girovagando in Rete è possibile imbattersi in un qualcosa di veramente utile.
Ho cercato un filtro di una Signora Caffettiera per ben 3 anni, recuperandolo alla fine da un modello elettrico...
Ed invece sarebbe bastato chiamare questa ditta di Omegna (oh, che casualità!).

Quindi.. non disperate: la vostra Signora potrà godere di buona salute per svariati anni!
(ps: fate scorta, non si sà mai...)

La mia "Lady" preferita invece non avrà bisogno di ricambi: credo che la terrò a lungo così.




2 commenti:

  1. Buongiorno Lucio
    sono un fortunato possessore di un autentica La Signora Caffettiera del secolo scorso ed ho perso il filtro interno rimuovibile. Ho appena mandato un'email all'azienda che segnali e spero possano mandarmi il pezzo di ricambio.
    Grazie per il post, vieni a visitare il mio blog!

    Gian Luca

    RispondiElimina
  2. Buongiorno. Vendete anche gli imbuti interni per queste caffettiere? Grazie per la risposta

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...