domenica 4 ottobre 2015

Storie del Caffè a Montecarlo

Tutti gli amici mi invidiarono...
Come? Vai a fare una conferenza a Montecarlo?

Si , proprio a Montecarlo.
 Ospitato, coccolato, rifocillato da amici meravigliosi..
 Un gruppo di persone eccezionali che ha lavorato tanto per la buona riuscita della serata.
 Man mano che i preparativi ci avvicinavano al momento del mio intervento... sempre più mi sentivo agitato.
Ogni volta è una nuova sfida, contro le mie paure.
E dopo un buffet pantagruelico...
parliamo di caffè!
Preso dall'euforia avevo preparato un intervento da 4-5 ore.
Ma dopo aver mangiato così tanto...
Era davvero troppo!
verso la mezzanotte ho dovuto terminare.
Ci siamo comunque divertiti un sacco,
ho condiviso la mia passione per il buon caffè.
Ho preparato qualche specialità..
tanto per stupire i presenti.
Ed alla fine..
è rimasto solo il profumo.
Un sentito ringraziamento lo devo alla signora Claudia,
per avermi fatto vivere questa gioiosa esperienza, la quale mi ha regalato anche una sorpresa davvero inaspettata... e rivoluzionaria.

Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...