domenica 17 agosto 2008

Incompresa


Talvolta una caffettiera può risultare interessante per le sue forme sinuose, per il design e per la qualità costruttiva in generale. Se a questo sommiamo un prezzo più che onesto, l'acquisto diventa un obbligo.

Ma poi... una volta arrivato a casa ed aver iniziato a pulirla, iniziano i primi dubbi...
assomiglia a qualcosa ... di familiare...

ed infatti mia moglie sentenzia : "ma assomiglia ad un pene!"
e continua : "è la più kitch che ho mai visto!"

Beh, a me non importa.
forse per quel non so che di buffo l'ho presa.

E poi una POF (Pene Orridamente Flaccido) è veramente una rarità....

4 commenti:

  1. Ho pensato la stessa cosa, ma il pene orridamente flaccido te la potevi risparmiare... poveretta!

    RispondiElimina
  2. Nel rivederla bene aggiungerei che ricorda il sederone di una distinta signora...

    RispondiElimina
  3. Ciao!Mi chiamo Caterina sono una studentessa e sono alla ricerca di una vecchia caffettiera proprio come questa che hai pubblicato,volevo sapere se eri interessato a vendermela.Aspetto presto tue risposte.ciao ciao Caterina

    RispondiElimina
  4. Ciao Caterina, puoi scrivermi a : lvxtrieste@gmail.com
    proprio questa no, ma ne ho di simili se vuoi.

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...