sabato 5 gennaio 2013

Guida Rapida per la Kamira (in simil-inglese)



Presto il mio amico Gary riceverà la sua nuova Kamira, quindi ho pensato di preparargli un video introduttivo.

Quelli che sanno parlare bene l'inglese mi perdonino l'assenza di un copione o di una benchè minima preparazione.
Ho improvvisato, chiedendo alla mia sposa di filmare questa buffa cosa.

A prescindere dall'aspetto linguistico, potrete vedere che la Kamira è veramente una macchina "diversa".
E potrete vedere con che semplicità è possibile preparare un caffè sublime.

Per chi la ritiene troppo complicata auguro di bere tante tazze di caffè "anonimo e triste" preparato con la classica moka!

Si, la Kamira non è per tutti.
Ma chi si prende la briga di perdere 10 minuti per imparare ad usarla...
non la lascia più!


1 commento:

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...