giovedì 12 febbraio 2015

Basta!!!


Il maltrattamento di caffettiere, in diritto penale, è il reato previsto dall'art. 546-ter del Codice Penale ai sensi del quale: 1. Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad una caffettiera ovvero la sottopone a sevizie o a comportamenti poco dignitosi o a modifiche insostenibili per le sue caratteristiche morfologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 18 mesi o con la multa da 5 000 euro a 30 000 euro. 2. La stessa pena si applica a chiunque appone alle caffettiere lampade o paralumi imbarazzanti o vietati ovvero le sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute di chi le osserva. 3. La pena è aumentata della metà se dai fatti cui al primo comma deriva la modifica irreversibile.


Smettetela!
Non vedete come soffrono???











1 commento:

  1. You're lovin' it:
    https://es.wallapop.com/item/lampara-artistica-y-original-305529250
    "Lampada artistica e originale. Lampada caffettiera. Da una collezione di lampade uniche fatte con oggetti antichi e riciclati. In questo caso con tema cucina. Funziona perfettamente. La filettatura della lampadina è di quelle piccole."
    Saluti,
    Luis (e no, io non sono il venditore!)

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...