domenica 25 luglio 2010

Golden Hard Anodizing (La Squisita) parte 2


Ho già scritto di questa macchina a febbraio e a marzo .
Ma un test per essere onesto e veritiero ha bisogno di tempo.

Quindi in questi ultimi mesi la Squisita è diventata la mia moka del mattino.
La base larga e la capienza da 4 erano perfette per le mie esigenze da zombie...

L'ho maltrattata. 
L'ho pulita solamente un paio di volte,  facendola risplendere in un attimo...
L'ho usata con tutti i caffè che in questi mesi sono transitati dalla mia cucina (credo una trentina...).
La Squisita si è comportata sempre molto bene.
Non lo so se il trattamento agli ioni d'argento la rende davvero antibatterica, avrei dovuto fare esperimenti con le muffe, e non ho avuto così tanto tempo a disposizione.
Ma la macchina è valida, e continuerò ad usarla ogni mattina.
E detto da uno che ha più di 300 macchine, dovrebbe far riflettere.

Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...