sabato 10 luglio 2010

Le coincidenze impossibili

Ok, facciamo un passo indietro...

Qualcuno di voi avrà già visto il video da me postato qualche giorno fa, del 1961.

Il giorno dopo averlo pubblicato, una serie di coincidenze mi hanno attirato nel negozio di un rigattiere...
E lì, in mezzo ad un marasma indescrivibile ho trovato questa cosa:

Potete anche non credermi, perchè sembra assurdo.
Andate a rivedervi il video, ed al minuto 5:58  vedrete un fenomeno inspiegabile.
Io di bricchi dosatori in Pyrex non ne avevo mai visti...
fino al giorno prima.
 
Fortuna direte voi...
No, non è possibile avere sempre così tanta fortuna, come quella che ho io quando vado a caccia di oggetti per la mia collezione.

Prestate attenzione anche voi  alle coincidenze, ed afferrate al volo quello che l'Universo vi offre giornalmente (e che fate finta di non vedere).

Per me funziona, ma solo con le caffettiere ed affini, purtroppo.

Per i più curiosi consiglio il libro "La profezia di Celestino"

Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...