giovedì 22 novembre 2018

Rieccomi

Il mio blog è nato come un diario e poi negli anni si è evoluto in una sorta di sito.
L'impegno per tenerlo aggiornato e renderlo sempre più interessante è stato davvero grande, soprattutto negli ultimi anni.
L'ho abbandonato, per dedicarmi ad altro...

Ho creato un gruppo di WhatsApp  di collezionisti di caffettiere.
(per informazioni ed adesioni scrivetemi al 3280960478) 

Ho creato un sito di  collezionisti di caffettiere (il sito è in fase di aggiornamento ed è aperto a tutti: amici, conoscenti, anonimi e collezionisti sgarbati).
Ho creato un gruppo di Facebook per gli appassionati della moka (il gruppo è chiuso ma basta richiedere l'iscrizione). 

Ho viaggiato molto e conosciuto tantissime persone. 

Ho lavorato moltissimo sul mio archivio di foto, documenti e brevetti.

Ho comprato una quantità eccessiva di caffettiere (lo so, sono irresistibili).

Però mi manca... il mio diario quasi quotidiano dove poter scrivere quello che mi va.
Senza troppi filtri, senza l'ansia di dover compiacere tutti.
Quasi quasi ci riprovo.



Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...