venerdì 6 settembre 2013

Una raccolta esagerata


Ricercando giornalmente nuove caffettiere, mi capitano molto spesso delle belle immagini pubblicitarie, foto, istruzioni e ogni tipo di documento riguardante il variegatissimo mondo del caffè.
Inoltre qualche appassionato mi invia talvolta qualche documento molto interessante.
Così ho preso l'abitudine di salvare queste immagini e poi di caricarle in un sito dove poterle raccogliere ed organizzare.
Quante sono?
Tantissime, credetemi.
Per vederle tutte ci impiegherete almeno 12 ore (ma di corsa...).
Un lavoro pazzesco, faticoso, molto lungo ed impegnativo. 


Fino a ieri avevo un bel progetto per utilizzarle in una piccola pubblicazione.
Poi un amico mi ha detto una parola magica.
Ed ho cambiato idea.
Grazie caro amico, sei stato davvero illuminante.
Come condivido le mie idee tramite il blog, così condividerò queste immagini con tutti gli amici e i veri appassionati.
Gratis.

Quindi scrivetemi una mail dichiarando la vostra intenzione di vedere tali immagini e  vi abiliterò l'accesso al mio account.
Al momento si potranno vedere solo una parte limitata in quanto le sto suddividendo
un pò alla volta in raccolte (o cartelle) per argomento. 
Spero di terminare tale suddivisione entro quest'anno.

Scrivete a : lvxtrieste@gmail.com

Se poi avrete anche voi il piacere di inviarmi qualche vostra immagine o di segnalarmi una pagina web specifica, ve ne sarò grato.


Nessun commento:

Posta un commento

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...