lunedì 20 dicembre 2010

Crema...e bilancio.


L'altr'anno mi chiesero di rilasciare un'intervista.
Cosa mai avrei potuto rispondere?
Fu un'esperienza veramente divertente, e lo fu anche per il simpatico giornalista italo-tedesco:
4 ore volate in un soffio.

Quando poi mi arrivarono le copie della rivista a casa...
Sorpresina!
 ero in copertina!

Il 2010 sta terminando, ed è tempo di bilanci.
Sembra passato un secolo da questa foto, ho fatto delle esperienze inimmaginabili e conosciuto delle persone fantastiche che mi hanno spronato a continuare e migliorarmi.
La collezione è aumentata a dismisura, e non so più dove mettere i nuovi arrivi..
Ho collaborato a vari progetti e ne sto sviluppando altri che vedranno la luce tra un'anno o più.

La vita è bella!
Basta sorridere più spesso e credere nei propri sogni.

Buon 2011 a tutti!


3 commenti:

  1. Ma chi è quel tizio che copre la visuale di quelle meraviglie sullo sfondo?!? Levatelooooo!!!!

    RispondiElimina
  2. herr piccolo.....sie......ehhmmmmm

    ale

    RispondiElimina
  3. Alles gute fur das neue Jahr
    in altre parole Felice anno nuovo!
    Continua cosi Lucio :)

    RispondiElimina

La caffettiera più rara ?

rarità s. f. [dal lat. rarĭtas -atis, der. di rarus «raro»]. Oggetto (soprattutto d’arte o da collezione) raro, difficile a trovarsi in quan...